Eventi in Programma

Webinar – La gestione dei rapporti di lavoro nella “fase 2” dell’emergenza Covid-19

nuove misure del Decreto “Rilancio”

lavoro agile: regole e condizioni
congedi, permessi e indennità nel settore privato
rinnovi e proroghe di contratti a termine
gestione dei licenziamenti individuali e collettivi
norme speciali sul trattamento ordinario di integrazione
salariale e di assegno ordinario
cassa integrazione in deroga
protocolli di sicurezza e sanitari
policy aziendali e gestione dei rischi
profili di privacy


 

Venerdì 12 Giugno 2020
Evento in videoconferenza

(ore 9.30 – 13.00)

 

Il Webinar, organizzato da Convenia con il supporto di Jenny.Avvocati, intende affrontare, in modo semplice ed efficace, i temi che riguardano il lavoro nella fase di emergenza “COVID-19” e di graduale ripresa delle attività produttive e commerciali. Scopo del webinar sarà dunque l’analisi delle misure adottate nel recente “Decreto Rilancio” per i redditi da lavoro e per le politiche sociali, costituendo l’occasione per un coordinamento sulle novità introdotte in ambito giuslavoristico dai vari provvedimenti emessi fino ad oggi per fronteggiare l’emergenza “COVID-19”.

 

L’emergenza “Covid-19” e gli strumenti di gestione dei rapporti di lavoro alla luce delle misure adottate dal Decreto “Rilancio”
– lavoro agile: regole e condizioni
– congedi, permessi ed indennità per i lavoratori del settore privato
– rinnovi e proroghe di contratti a termine
– gestione dei licenziamenti individuali e collettivi

 

Gli ammortizzatori sociali nella fase di emergenza “Covid-19” e le condizioni per la riapertura delle imprese
– norme speciali in materia di trattamento ordinario di integrazione salariale e assegno ordinario
– cassa integrazione in deroga: condizioni di accesso e fattispecie particolari
– protocolli di sicurezza e sanitari, policy aziendali e gestione dei rischi
– profili di privacy in azienda

 

I contenuti dell’evento saranno aggiornati in tempo reale in relazione alle ulteriori misure che dovessero nel frattempo intervenire


QUESTION TIME
VALUTAZIONE DI CASI E QUESITI PROPOSTI DAI PARTECIPANTI

l partecipanti al Webinar avranno la possibilità di interagire in diretta streaming con i Relatori coinvolti e presentare quesiti e richieste di approfindimento che verranno analizzate in tempo reale.

Avv. Matteo Di Francesco
Partner
Jenny.Avvocati
Studio Legale Associato

 


Responsabile di progetto:

Avv. Massimo Jorio

Per iscriverti a questo evento compila il form.
Riceverai presto conferma dell'iscrizione direttamente da un nostro incaricato

Dati relativi all'evento

In caso di convegni su più giornate indicare il giorno. Ad es. "Entrambe le giornate" o " Solo prima giornata"

Dati relativi al partecipante

Il tuo nome

Cognome

Titolo

Azienda

Funzione

La tua email

Telefono

Cellulare

Dati per la fatturazione

Intestatario

Indirizzo

Città

Cap

Provincia

Partita Iva

Codice fiscale

Codice destinatario o PEC (privati)

Codice univoco (PA)

Codice CIG (PA)

Split Payment
SINO

ODA

Data ODA

Per informazioni contattare

Referente

Telefono Referente

Fax Referente

Email Referente

I campi contrassegnati da (*) sono obbligatori

I Suoi dati saranno trattati da Convenia S.r.l. – Titolare del trattamento – al fine di adempiere alla Sua richiesta di partecipazione a convegni e incontri formativi da essa organizzati. A tale scopo, è necessario il conferimento di tutti i dati richiesti nel modulo. Ai sensi dell’art. 130, comma 4 Codice Privacy, i Suoi dati potranno inoltre essere utilizzati per inviarLe via posta elettronica materiale informativo relativo alle iniziative future di Convenia, salvo che Lei si opponga al trattamento compilando la casella sottostante. Potrà comunque opporsi anche in futuro in ogni momento, anche tramite il link che sarà inserito in ogni comunicazione che le invieremo. La invitiamo a consultare l’informativa completa (www.convenia.it) per ottenere tutte le informazioni a tutela dei Suoi diritti, comprese le modalità di esercizio degli stessi.
Se non desidera ricevere informazioni via e-mail relative ai servizi ed alle iniziative future di Convenia chiamare lo 011.889004 oppure scrivere una mail a ,info@convenia.it

Modalità di pagamento:

Versamento anticipato della quota tramite bonifico bancario intestato a:

Convenia srl
Via San Massimo 12 | 10123 Torino
c/o BANCO BPM Spa – FILIALE DI TORINO 16
IBAN: IT 29 P 05034 01014 000000000135

ovvero mediante assegno bancario o circolare intestato a Convenia srl, da consegnare il giorno dell’evento.

Modalità di disdetta:

La disdetta dovrà essere comunicata in forma scritta entro 7 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) antecedenti l’inizio dell’evento formativo. Nel caso in cui la disdetta pervenga oltre questo termine o si verifichi la mancata presenza dell’iscritto al corso, la quota verrà addebitata per intero; sarà cura della Società inviare al partecipante gli atti del convegno. Si fa presente che, in qualunque momento, l’azienda/ente/studio professionale può sostituire il proprio iscritto, previa comunicazione del nominativo del nuovo partecipante.

Prenotazione alberghiera:

La Società, su richiesta dei partecipanti, può provvedere alla prenotazione alberghiera a condizioni agevolate presso la struttura dove si terrà l’evento formativo. Si raccomanda di provvedere alla prenotazione almeno sette giorni prima della data di inizio del convegno. Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il sito www.convenia.it oppure contattare la Società al n. 011 889004 o all’indirizzo di posta elettronica info@convenia.it

  • Data

    12 Giugno 2020

  • Luogo

    Evento in videoconferenza

  • Orario
    9.30 - 13.00
  • Quota di Partecipazione

    € 300 + IVA per persona

  • Advance booking

    sconto 20% fino al 9 Giugno

  • Fruizione
    Videoconferenza: alcuni giorni prima dell’evento i partecipanti riceveranno via mail le credenziali e le istruzioni di accesso alla piattaforma tecnologica utilizzata da Convenia per il Webinar, che non necessita di particolari requisiti tecnici.
  • Crediti formativi
    L'evento è in fase di accreditamento (CFP) presso i Consigli degli Ordini Professionali competenti